Dopo il rinvio dello scorso Marzo dettato dalla complicata situazione bellica, Scozia e Ucraina sono pronte ad affrontarsi per guadagnarsi l'accesso alla finale dei Playoff Mondiali in cui la vincitrice affronterà il Galles di Bale. Scozia-Ucraina si prospetta un match molto interessante tra due Nazionali che hanno ben figurato nelle ultime uscite stagionali. Ecco tutte le informazioni su dove vedere Scozia-Ucraina, streaming gratis e diretta tv in chiaro Mediaset? 

Dove vedere Scozia-Ucraina, streaming gratis e diretta tv in chiaro Mediaset? 

Scozia-Ucraina, match valido per la Semifinale dei Playoff Mondiali, si giocherà all'Hampden Park di Glasgow a partire dalle ore 20.45 di Mercoledì 1 Giugno 2022. Scozia-Ucraina verrà trasmessa in differita su Canale 20 (a partire dalle ore 23.20) ma, al momento, non è disponibile né lo streaming gratis live né la diretta tv in chiaro. Si consiglia di seguire le pagine social delle due Nazionali (Instagram, Facebook e Twitter) per restare aggiornati sullo sviluppo della partita. 

LEGGI ANCHE: Pato confessa: "Quando ero al Milan, volevo andare al PSG. Sono rimasto, ma mentalmente ero distrutto"

Per chi tifa Caressa? Il telecronista di Sky Sport confessa: "Non ci crederà nessuno"
Ciardi sbotta contro Lulic: "Per un vomitevole riferimento razzista vs Rudiger, saltò solo una partita. Gli ipocriti fasulli di oggi..."

💬 Commenti