Erling Haaland criticato pubblicamente dai calciatori della Nazionale di Gibilterra. Il bomber norvegese è stato protagonista di un episodio che è stato ampiamente ripreso nel corso di un'intervista dall'attaccante Reece Styche. Il giocatore, intervistato dal tabloid inglese 'The Sun', ha puntato il dito contro il centravanti del Borussia Dortmund tornando alla sfida tra Norvegia e Gibilterra"Nessuno di noi ha voluto la maglia di Haaland, lo abbiamo snobbato. E' la conseguenza di ciò che ha fatto lui a marzo e che non abbiamo dimenticato".

“Ha avuto la possibilità di far felice un bambino, ma ha detto di no”,  Styche spiega cosa è successo a marzo con Haaland

Cosa è successo a marzo? Ecco che Styche racconta l'episodio che ha messo Haaland in cattiva luce. "In quell'occasione, il nostro capitano, Roy Chipolina, gli ha chiesto la maglia dopo la partita. La Norvegia aveva vinto per 3-0, maHaaland non aveva segnato, era stato sostituito ed era un po' giù di corda. Dopo che entrambi hanno rilasciato un'intervista in Tv, Roy gli ha detto: 'Mio figlio è un tuo grande tifoso, ti dispiace scambiare le maglie?'. Haaland lo ha guardato, ha riso e se n'è andato. Può comprare un sacco di cose, ma la classe non si può comprare. Forse l'hype dei media gli ha dato alla testa. Ha avuto la possibilità di far felice un bambino, ma ha detto di no. Quindi a Oslo nessuno gli ha chiesto la maglia. L'avrà regalata a un tifoso norvegese, visto che era la loro prima partita casalinga con i tifosi dopo il Covid", ha concluso Styche.

LEGGI ANCHE: Disagi DAZN e diritti TV, Ziliani: "Attenzione, sta per scoppiare una bomba. La pessima qualità del segnale non c’entra"

Per chi tifa Caressa? Il telecronista di Sky Sport confessa: "Non ci crederà nessuno"
Pistocchi duro: "DAZN? Partite di qualità infima. Gli abbonati dovrebbero essere risarciti"

💬 Commenti