Il tecnico dell'Inter, Antonio Conte, è intervenuto in conferenza stampa alla vigilia della sfida di campionato con la Fiorentina, gara valida per la seconda giornata di Serie A in programma domani 26 settembre alle ore 20.45. Queste le sue parole:

STAGIONE – “Abbiamo lavorato molto bene e sono soddisfatto dell’atteggiamento dei calciatori. Non abbiamo avuto molto tempo perché abbiamo finito tardi ad agosto, ma abbiamo fatto bene sotto gli aspetti dell’attitudine e della voglia. Siamo pronti per iniziare questo nuovo campionato, difficile per tanti aspetti. La nostra ambizione deve essere quella di confermare la nostra credibilità anche internazionale, dopo la finale di Europa League. Cercheremo di fare del nostro meglio”.

STATO D'ANIMO – “Non ci sono state incomprensioni, bensì confronti. Ci sta che ognuno esponga vedute differenti, punti di vista che possono anche non convergere. L’importante è mantenere la lealtà e l’onestà, che con il club ci sono sempre state. Io continuerò a fare quello che so fare meglio con i calciatori. Sarà una stagione molto più difficile”.

LIVELLO – “Nei percorsi di crescita è inevitabile si debbano fare delle valutazioni volte a migliorare le situazioni in essere oggi. Da parte di tutti c’è la volontà di migliorare in tutte le aree di competenza e di questo sono molto contento. In questo modo si trova sempre una soluzione, rimaniamo tutti quanti insieme per il bene dell’Inter.

Domenech e l’attacco all’Italia: “Allenatori italiani grandi tattici? Una leggenda"
Mercato, Conte: "I giocatori arrivati possono portare esperienza. Su Eriksen e Vidal.."

💬 Commenti