Hanno lottato a lungo, ora si giocheranno tutto in un doppio confronto valido per la promozione in massima serie che promette scintille. Il primo round tra Cagliari e Bari avrà luogo in Sardegna, con i ragazzi di Claudio Ranieri che dovranno da subito cercare un vantaggio significativo in vista del match di ritorno del ‘San Nicola’. La compagine di Michele Mignani può infatti contare sul miglior piazzamento nella stagione regolare, che le garantirebbe il pass per la Serie A in caso di parità dopo i 180 minuti.

Riuscirà il pubblico di fede rossoblù a garantire ai propri beniamini la spinta necessaria verso la vittoria? Per i traders, le previsioni premiano proprio i padroni di casa.

Cagliari avanti nei pronostici… - Galvanizzato dopo essere uscito trionfante dalla semifinale con il Parma, il Cagliari si prepara ad affrontare una delle squadre che ha lasciato in eredità le migliori impressioni in questa stagione. Secondo Betclic, questo primo confronto è all’insegna dell’1, quotato a 1.85 (stessa quota su Sisal), mentre il 2 è a 4.55. Il pareggio è invece a 3.25. Anche in prospettiva, Lapadula e compagni “vedono” la Serie A, data a 1.80, mentre i pugliesi inseguono a breve distanza, a 1.95.

… ma il Bari sa come far male ai sardi nel loro fortino - Il 17 settembre 2022, Walid Cheddira “gelò” il pubblico della Unipol Domus con una rete che valse lo 0-1 finale per i biancorossi. La ripetizione esatta del punteggio è indicata a 11.00 da Betclic.

Lapadula-Cheddira, incrocio da pesi massimi - Uno è da anni protagonista del nostro calcio, l’altro ambisce a diventarlo molto presto. Gianluca Lapadula e Walid Cheddira sono stati certamente gli uomini in più dei rispettivi schieramenti in questa annata. Il gol dell’attaccante cagliaritano è quotato a 2.00 da Betclic, mentre per l’asso dei ‘galletti’ la quota è a 3.50. Sempre a 3.50 c’è Zito Luvumbo, già decisivo pochi giorni fa con il Parma.

Per chi tifa Caressa? Il telecronista di Sky Sport confessa: "Non ci crederà nessuno"
GF VIP, ecco la verità tra Oriana e Daniele. Lei: "Mi aveva mandato via di casa, è stressato e insicuro". Dal Moro: "Non posso pagare..."

💬 Commenti