Soleil Sorge e Sophie Codegoni (ph. Facebook)

Nel pomeriggio odierno nella casa del Gf Vip c'è stata una lite furiosa tra Soleil e Sophie dove tutto è cominciato da una battuta ironica che l'influencer italo-americana stava facendo sull'ex tronista e Gianmaria, parlando di un loro ipotetico matrimonio e definendolo "matrimonio tra comodini", perchè seconda Soleil sono senza personalità: "C’è bisogno di una foto della sezione mobili e soprammobili, nel matrimonio dei comodini siete voi i protagonisti".

Sophie all'inizio era tranquilla e dopo alcuni secondi ha replicato scherzando: "Dai Sole non farmi ridere troppo che dopo perdo l’espressione". Questa la replica dura di Soleil: "Tranquilla, sei abbastanza piena di plastica per non smorzare l’espressione", in riferimento agli interventi estetici fatti dalla giovane ragazza lombarda.

Ovviamente poi c'è stato un duro botta e risposta tra le due coinquiline con la Codegoni che alla fine ha accusato Soleil di essersi messa d'accordo con Alex prima del reality per fare tutti i loro teatrini. Nel frattempo parecchi concorrenti si sono schierati al fianco di Sophie, rimproverando alla Sorge di essere stata particolarmente dura. Alla fine Sophie ha minacciato di andare via dalla casa perchè stanca di essere continuamente offesa ed è scoppiata a piangere.

Domani sera sicuramente se ne parlerà nella puntata Live su Canale 5, ma sicuramente gli animi saranno bollenti.....

Il video del litigio tra Soleil e Sophie

Per chi tifa Caressa? Il telecronista di Sky Sport confessa: "Non ci crederà nessuno"
Atalanta-Villarreal, le formazioni ufficiali: Zapata guida l'attacco bergamasco

💬 Commenti