Oggi pomeriggio alle ore 18 allo stadio Olimpico si disputerà il match Roma-Lazio, valevole per la 30.a giornata del campionato di Serie A che vede in classifica i giallorossi al sesto posto insieme all'Atalanta con 48 punti, mentre i biancocelesti al quinto posto con un punto in più.

Sono 177 i precedenti totali del derby capitolino con la Roma avanti per 67-48 e 62 pareggi; nella sfida d'andata giocata lo scorso 26 settembre, la Lazio si è imposta per 3-2. L'arbitro della sfida sarà Massimiliano Irrati della sezione A.I.A. di Pistoia.

Roma-Lazio, probabili formazioni

Roma (3-4-1-2): Rui Patricio; Mancini, Smalling, Ibanez, Karsdorp; Cristante; Mkhitaryan, Zalewski; Sergio Oliveira; Zaniolo, Abraham.

LAZIO (4-3-3): Strakosha; Lazzari, Luiz Felipe, Acerbi, Marusic; Milinkovic-Savic, Leiva, Luis Alberto; Felipe Anderson, Immobile.

LEGGI ANCHE: Zeman: "Sarri meglio di Mourinho, Lazio favorita. Insigne al Toronto? Si pentirà della sua scelta"

Dove vedere Roma-Lazio in tv e streaming

Il match Roma-Lazio sarà trasmesso in diretta streaming e in esclusiva su DAZN, piattaforma del gruppo Perform che ha acquisito i diritti televisivi di tutto il campionato di Serie A per le prossime tre stagioni. Per poter vedere l’incontro è necessario scaricare l’App DAZN, disponibile su pc, tablet, smart tv e altri dispositivi mobili, registrarsi e abbonarsi al costo di 29,99 euro mensili. Telecronaca a cura di Pierluigi Pardo e con il commento tecnico dell’ex calciatore Massimo Ambrosini.

26 settembre 2021, Lazio-Roma 3-2: gli highlights

 


 

Per chi tifa Caressa? Il telecronista di Sky Sport confessa: "Non ci crederà nessuno"
Mourinho attacca Zeman: "Non rispondo ad un allenatore che ha vinto due Serie B"

💬 Commenti