I 6 punti di distanza dallo Spezia, quartultimo in classifica, mantengono aperta la corsa salvezza per un Hellas che, però, non trova la vittoria dal 13 febbraio, dall’1-0 alla Salernitana. A Verona arriva per di più un Sassuolo che nel 2023 ha ritrovato se stesso e si gode attualmente una comoda dodicesima piazza. 

Basterà la motivazione dei ragazzi di Marco Zaffaroni a decidere la contesa? Secondo i bookies, l’occasione potrebbe essere propizia…

L’urlo del Bentegodi per spingere gli scaligeri - Stando alle quote Betclic, la formazione di casa appare come la favorita per portarsi a casa l’intera posta in palio. Questa ipotesi è quotata a 2.59. Non lontana, in ogni caso, la possibilità di un colpo esterno degli emiliani, dato a 2.76 (per Sisal a 2.75). Il pari è invece indicato a 3.32. 

Nel 2021/2022 fu il festival del gol - Per Betclic, uno scenario ricco di gol è poco probabile: l’Under 2.5 è infatti quotato a 1.75, davanti al 2.00 dell’Over 2.5. Il 21 agosto 2021, però, il confronto tra le due squadre alla prima giornata terminò con ben 5 reti a referto, ossia con il 2-3 in favore dei neroverdi. La ripetizione del risultato è data a 45.00 da Betclic.

Gaich sfida un Pinamonti ritrovato - In un reparto offensivo dal quale dipenderà gran parte della corsa-salvezza veronese, Adolfo Gaich si candida fortemente come titolare. Una sua firma è quotata a 4.00 da Betclic. Dall’altro lato del campo, quota 4.00 anche per Andrea Pinamonti, mentre i due esterni Domenico Berardi e Armand Laurienté sono dati rispettivamente a 3.25 e 4.25. In casa gialloblù, occhio anche al possibile colpo di Kevin Lasagna, a 4.00.

Per chi tifa Caressa? Il telecronista di Sky Sport confessa: "Non ci crederà nessuno"
Caronni e la reazione contro la sanzione inflitta ai tifosi bianconeri: Ravezzani…

💬 Commenti