Lautaro Martinez fonte passioneinter

Dove vedere Perù-Argentina, trasferta peruviana per l'albiceleste. Questa notte all' 1.30 (ora italiana) all'Estadio Nacional de Lima il Perù del C.T Ricardo Gareca ospiterà l'Argentina del C.T: Lionel Scaloni, il match é valido per la 3.a giornata del girone sudamericano per le qualificazioni ai Mondiali del 2022.
La 'Blanquirroja' ha 1 punto (1 pareggio e 2 vittorie) ed é reduce dalla sconfitta per 2-0 contro il Cile; l'Argentina, invece, é seconda con 7 punti (2 vittorie ed 1 pareggio) alle spalle del Brasile, primo con 9 punti. L'Albiceleste é reduce dal pareggio per 1-1 contro il Paraguay.

 

Le probabili formazioni di Perù-Argentina

PERU’ (4-2-3-1): Gallese; Advincula, Araujo, Abram, Trauco, Cueva, Tapia, Carrillo, Flores, Aquino, Ruidiaz. C.T: Gareca.

ARGENTINA (4-2-3-1): Armani; Montiel, Lucas Martinez, Otamendi, Tagliafico, De Paul, Palacios, Ocampos, Messi, Di Maria, Lautaro Martinez. C.T: Scaloni.

Dove vedere Perù-Argentina, diretta TV e streaming

Dove vedere Perù-Argentina in TV e streaming. Il match Perù-Argentina, match valido per la 4.a giornata del girone sudamericano per le qualificazioni ai Mondiali del 2022, non sarà visibile in chiaro ma sarà possibile guardare il match in streaming su Como TV. Per ulteriori dettagli cliccate qui.

Per chi tifano i giornalisti sportivi? La fede calcistica di Caressa, Zazzaroni e gli altri
Napoli, ansia Osimhen: l'attaccante nigeriano salterà la sfida con il Milan?

💬 Commenti