In casa Inter un big sarà ceduto durante questa sessione estiva del calciomercato e al momento l'indiziato numero uno sembrerebbe essere Milan Skriniar. Il difensore slovacco è stato messo nel mirino dal Paris Saint-Germain che, dopo una prima offerta non ritenuta congrua, si prepara ad un rilancio che potrebbe chiudere definitivamente l'affare. Di seguito tutti i dettagli.

L'offerta di 50 milioni di euro più 10 di bonus è stata rispedita al mittente dall'Inter, ma nelle prossime ore potrebbe arrivare un'altra proposta, ancor più vicina agli 80 milioni richiesti dalla dirigenza nerazzurra.

Da parte del calciatore ci sarebbe anche la volontà di rimanere, ma dinanzi ad una grande offerta difficilmente si potrà dire di no. Intanto lo slovacco ha dato il via libera al rinnovo del contratto a 5 milioni netti fino al 2026, ma non si opporrà se avrà la possibilità di diventare compagno di squadra di Messi e compagni. Insomma, al momento, tutti gli indizi portano alla sua cessione e la sensazione è che nei prossimi giorni possa già arrivare la fumata bianca.
In attesa di capire quale sarà il futuro dell'ex Sampdoria, l'Inter ha messo nel mirino diversi profili che potrebbero fare le veci del ragazzo. I nomi caldi, al momento, sono quelli di Milenkovic e Bremer e non è da escludere che possano arrivare anche entrambi, soprattutto qualora fosse ceduto anche De Vrij, sempre in bilico dopo l'offerta nerazzurra del rinnovo al ribasso.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Juventus, Pogba è già un affare fatto: le cifre del contratto, a luglio l'annuncio

Per chi tifa Caressa? Il telecronista di Sky Sport confessa: "Non ci crederà nessuno"
Galliani: “Ero Brad Pitt, mi chiamava chiunque. Calimero dopo addio Milan. Ora bello di nuovo”

💬 Commenti