Mentre il toto-nome per il prossimo conduttore del Festival di Sanremo 2025 è in pieno fermento, Fabrizio Corona sembra aver svelato il mistero anticipando tutti gli altri. Dopo cinque anni consecutivi di Amadeus alla guida dell'amatissima kermesse canora, dovrebbe essere Paolo Bonolis ad essere il prescelto per il 2025, secondo le anticipazioni del noto personaggio attraverso il suo sito Dilinger News.

Il passato e il futuro

Amadeus
Amadeus

Il Festival di Sanremo 2024 ha segnato la fine di un'era, con Amadeus che ha annunciato la sua volontà di lasciare la conduzione per dare spazio a nuovi volti. Da allora, il dibattito sull'erede designato è diventato un argomento di discussione accesa tra gli appassionati del festival.

Amadeus, direttore artistico e presentatore delle ultime cinque edizioni, ha ribadito più volte la sua decisione di passare il testimone. "Siamo arrivati al termine di un viaggio straordinario, ma è giunto il momento di dare spazio a nuove energie e nuove voci", ha dichiarato il presentatore dopo il successo straordinario dell'edizione 2024.

Il principale candidato a condurre Sanremo 2025

Paolo Bonolis
Paolo Bonolis

Tra i principali candidati ad assumere il ruolo di conduttore, emerge il nome di Alessandro Cattelan, seguito da Stefano De Martino, Fabio Fazio, Carlo Conti e Paolo Bonolis. Ma, secondo Fabrizio Corona, il nome di Paolo Bonolis è quello che risuonerà sul palco del Teatro Ariston nel 2025.

Corona ha affermato sul suo sito Dilinger News: "Come al solito siamo arrivati prima noi: ecco la conferma che Paolo Bonolis sarà il conduttore del Festival di Sanremo 2025. Si è conclusa la quinta edizione del Festival di Sanremo condotto da Amadeus con risultati straordinari, addirittura due milioni in più dell’anno precedente, risultati che non avvenivano dal '95. Ma sarà comunque l’ultimo festival di Amadeus".

LEGGI ANCHE: Pupo distrugge Sanremo: “Figura merda e giornalisti corrotti. Fregarono pure a me, vi svelo…”

 

Per chi tifa Caressa? Il telecronista di Sky Sport confessa: "Non ci crederà nessuno"
Bologna, Zirkzee: "Il gol? A me basta vincere! Sono felice anche se non segno"

💬 Commenti