L'ex bomber Enrico Chiesa, nonché papà di Federico ha parlato ai microfoni di Sportitalia presso il Teeatro Mario Spina di Castiglion Fiorentino dove ha ricevuto il premio alla carriera.  All’ex bomber, dagli studi di Sportitalia, Michele Criscitiello ha chiesto della crescita del figlio prima alla Fiorentina, ora alla Juventus e dello scudetto che sicuramente andrà nelle mani dell'Inter:

Juventus, le parole del papà di Federico Chiesa

Ecco le parole di Enrico sul figlio Federico Chiesa, attuale giocatore della Juventus:

“Io credo che per diventare giocatore, puoi avere tutte le qualità tecniche, ma soprattutto il comportamento dentro e fuori dal calcio. Credo che Federico lo stia mostrando. Ci vuole un equilibrio nel comportamento e questo equilibrio te lo dà l’ambiente attorno a te, le persone che ti stanno vicino. Il suo ruolo? Lo sai meglio di me. Non faccio l’allenatore. Sono un osservatore. Per rispetto dei ruoli, non entrerò nel merito"

Enrico Chiesa sullo Scudetto Inter 

Federico Chiesa
Federico Chiesa 

L'ex bomber ha poi parlato delle caratteristiche tecniche del figlio e dello scudetto Inter:

"Credo che lui abbia una grande forza fisica, mi assomigli. E credo che questa sua forza sia venuta fuori nelle partite internazionali, come quando ha vinto l’Europeo. Scudetto all'Inter? I valori alla fine del campionato saranno questi. Credo che l’Inter abbia dimostrato di essere prima con merito. Le altre hanno cercato di rimanere agganciate, ma alla fine l’Inter vincerà perché ha fatto le cose sempre al meglio”.

LEGGI ANCHE: Bosco: "Juventus sotto torchio e l'Inter non si presenta in tribunale. Contro il Napoli..."

 

 

Ravezzani: "Zhang? Nullatenente, viaggia su auto a noleggio. Se fossi un tifoso dell'Inter..."
Dove vedere Georgia-Grecia, streaming gratis e diretta tv OGGI LIVE

💬 Commenti