La Roma è stata sconfitta dalla Cremonese per 2-1 nel primo dei due posticipi che chiudono la 24ª giornata di Serie A e il tecnico dei giallorossi Jose Mourinho, è stato espulso. Non ha preso per niente bene la decisione e si è sfogato ai microfoni di Dazn nel post partita:

Non sono un pazzo che reagisce facendo cose senza senso e per sapere perché ho avuto questo reazione, bisogna sapere quello che è successo. L'arbitro Piccinini mi ha espulso su indicazione del quarto uomo e io voglio sapere se posso denunciare quest'ultimo. Non voglio insinuare che lo abbia fatto perché è di Torino e incontriamo la Juventus nella prossima partita, ma il direttore di gara si è rivolto a me in modo inqualificabile. E' questo che ha scatenato la mia reazione, spero che ci sia un audio che lo prova. L'ultima volta che sono stato espulso c'era Piccinini come quarto uomo, l'ho detto a Serra e ha fatto finta di non ricordarselo”.

LEGGI ANCHE: Ziliani su Mourinho: "Una partita sì e una no prende un rosso per proteste, comincia a stancare. Se avessimo arbitri decenti..."

Per chi tifa Caressa? Il telecronista di Sky Sport confessa: "Non ci crederà nessuno"
Ballardini: "Vittoria meritata. Abbiamo giocato da squadra"

💬 Commenti