Il capolavoro di Thiago Motta al Bologna ha fatto si che il tecnico oggi sia sulla piazza. Tutti lo vogliono, in pole position la Juventus.

Ma cosa accadrà oggi?

Bologna, Thiago Motta ai saluti?

La domanda più gettonata delle conferenze stampa degli ultimi due-tre mesi è una: quale sarà il futuro di Thiago Motta? L'allenatore italo-brasiliano ha sempre rimandato ogni discorso a fine campionato, a quando l'obiettivo Champions League sarebbe stato raggiunto. Quale sarà adesso il suo futuro? Resterà a Bologna o andrà alla Juventus come davvero si dice?

Bologna in festa. Già dopo il 3-3 contro la Juventus al Dall'Ara erano scattati i festeggiamenti, con tanto di inno Champions in sottofondo, ma ieri la gioia e i colori si sono trasferiti per le strade della città. I tifosi rossoblù hanno riempito ogni angolo di Bologna, il pullman scoperto ha mostrato gli idoli della gente più coinvolti che mai e i supporters in visibilio. Scene stupende. Oggi, però, la gaiezza farà posto all'amarezza. Perché all'ombra della Torre degli Asinelli l'hanno intuito tutti: Thiago Motta andrà via. Difficile immaginare il contrario per come l'allenatore si è mostrato dinanzi alle telecamere nell'ultimo periodo.

Dove vedere Inside Out 2, streaming gratis Netflix, Now o Prime Video?
Juventus, torna Chiellini? Ecco quando, il ruolo e il legame con Thiago Motta

💬 Commenti