Venezuela-Colombia streaming (ph Web)
Calcio

Dove vedere Venezuela-Colombia, streaming gratis LIVE OGGI e diretta tv qualificazioni Mondiali

Qualificazioni Mondiali, nel girone sudamericano la Colombia spera ancora nel quinto posto, valido per lo spareggio intercontinentale. Ecco tutte le informazioni su dove vedere Venezuela-Colombia

Gaetano Masiello
29.03.2022 23:30

Questa notte, alle ore 1.30 (ora italiana), all' “Estadio Cachamay” di Ciudad Guayana, si disputerà il match Venezuela-Colombia, valido per la 18.a ed ultima giornata del girone sudamericano per le qualificazioni ai Mondiali del 2022.

Il Venezuela è ultimo con 10 punti (3 vittorie, 1 pareggio e 13 sconfitte) ed è reduce dalla sconfitta per 3-0 contro l'Argentina. La Colombia, invece, è sesta con 20 punti (4 vittorie, 8 pareggi e 5 sconfitte) ed è reduce dalla vittoria per 3-0 contro la Bolivia. I “cafeteros” sperano ancora di agguantare il quinto posto per accedere allo spareggio intercontinentale ma devono vincere e sperare che il Perù non batta il Paraguay.

 

LEGGI ANCHE: Ibrahimovic e la Ferrari, lo speciale "Magazine Champions League" oggi su Sky Sport

 

Dove vedere Venezuela-Colombia, streaming gratis e diretta tv in chiaro?

Il match Venezuela-Colombia, valido per la 18.a ed ultima giornata del girone sudamericano per le qualificazioni ai Mondiali del 2022, non sarà visibile in chiaro ma sarà possibile guardare il match in streaming su Mola TV. Per ulteriori dettagli cliccate qui.

Club più corrotti, la classifica di Benfica TV: presenti quattro italiane, furia tifosi Juventus
Statistiche Cies: Serie A e B tra le peggiori d'Europa per il minutaggio degli under-21