Donna procuratrice che si sta facendo valere nel mondo del calcio, un ambito in maggioranza maschile curando gli interessi economici del marito calciatore ma non solo. E' stata anche tra le protagoniste della recente edizione di Ballando con le Stelle vincendo il programma: stiamo parlando di Wanda Nara che é tornata a parlare del suo rapporto con Mauro Icardi, dopo aver reso noto di soffrire di leucemia sui social.

Possibile ritorno all'Inter per Icardi

Per quanto riguarda il suo partner sembra aver ritrovato la media gol di un tempo e una seconda vita in riva al Bosforo. Icardi dopo l'addio all'Inter nel 2020 e l'approdo al PSG, nella sua prima stagione in terra francese parte col botto realizzando 12 reti e 3 assist in 20 partite ma l'exploit si rivela essere un fuoco di paglia. Nelle annate successive non arriva mai in doppia cifra e solo in quella 2020/2021 ci si riavvicina con 7 marcature.

Nell'annata 2022/2023 si trasferisce in prestito al Galatasaray dove rinasce letteralmente, con 22 centri e 7 assist in campionato. Le prestazioni messe in mostra gli sono valse la conferma in questa stagione con i turchi che hanno sborsato 10 milioni di euro, per il traferimento a titolo definitivo. L'argentino ha ripagato la fiducia mettendo a referto 17 gol e 5 assist in 27 partite disputate finora, tanto da essere accostato all'Inter per un clamoroso ritorno nei primi giorni della sessione di gennaio, prima che una frattura al volto lo mettesse fuori gioco.

 

Wanda Nara, dettagli sulla notte con Icardi

Icardi e Wanda Nara
Icardi abbraccia Wanda Nara

Ospite del podcast gestito dalla sorella Zaira, Wanda Nara ha rivelato dettagli hot della prima notte di sesso avuta con Mauro Icardi

Il materasso di casa sua avrà visto 200 donne sdraiarcisi sopra ma dopo la prima notte con Mauro, lo abbiamo distrutto e il giorno dopo era da buttare. Però ricordo anche che ero piena di dolori tanto da dover prendere l'ibuprofene ogni quattro ore perché non ero abituata a tenere quei ritmi

LEGGI ANCHE: Fedez si scaglia contro un hater, ma è la persona sbagliata: è Wazza

  

 

Per chi tifa Caressa? Il telecronista di Sky Sport confessa: "Non ci crederà nessuno"
Sassuolo, occhi puntati su Piccoli: avviati i contatti con l'Atalanta

💬 Commenti