Nella 23 esima giornata di Serie A l'Inter e la Juventus si sfideranno a San Siro anche in chiave scudetto. Ad accedere il derby d'Italia è stato anche l'ex arbitro  Piero Ceccarini che in una recente intervista ha ricordato rigore non concesso ai nerazzurri durante un match contro i bianconeri nel campionato 1997/98 e di quell'indimenticabile contatto Iuliano-Ronaldo, non sanzionato proprio da Ceccarini.

Verso Inter-Juventus, Pistocchi risponde a Ceccarini 

Ceccarini sul contatto Ronaldo Iuliano
Ceccarini sul contatto Iuliano Ronaldo 

Maurizio Pistocchi dopo le parole di Ceccarini, attraverso il suo profilo X ha cosi commentato le parole dell'ex arbitro:

“Siccome #Ceccarini, uno dei 5 arbitri internazionali -gli altri erano #Bazzoli #Cesari, #Collina e #Treossi-che alla fine di quel campionato furono indagati per aver violato i doveri di “moralità e rettitudine previsti dal regolamento@AIA_it, solo due furono assolti (#Bazzoli e #Collina)-ancora parla e rilascia interviste, sarebbe opportuno rivedere quella partita. Perché oltre a Ronaldo/Iuliano, c’è molto di più, in quella partita e in quel campionato: con quello #2001/2002 il più scandaloso che io abbia mai visto. | Juventus - Inter 26 aprile 1998 Per non dimenticare”

Il post di Pistocchi su X

Ecco il post di Pistocchi su X 

LEGGI ANCHE: Ceccarini clamoroso: “Iuliano-Ronaldo? Dovevo fischiare fallo per la Juventus, che rimpianto”

 

La classifica delle squadre italiane più vincenti in Europa: Juventus davanti all'Inter
Fantacalcio, ecco il profilo di Carlos Alcarez: il colpo last minute della Juventus

💬 Commenti