Dove vedere Salernitana-Empoli, i campani per sognare la Serie A. Oggi pomeriggio, alle ore 14, allo stadio “Arechi” di Salerno, la Salernitana di Fabrizio Castori ospiterà l'Empoli di Alessio Dionisi, il match è valido per la 37.a giornata di Serie B.

I campani sono secondi con 63 punti (17 vittorie, 12 pareggi e 7 sconfitte) e sono reduci dal successo per 1-2 contro il Pordenone. Salernitana che è a +2 sul duo composto da Monza e Lecce. L'Empoli, invece, dopo il netto successo per 4-0 sul Cosenza, è matematicamente in Serie A ed è primo con 70 punti (18 vittorie, 16 pareggi e 2 sconfitte) con la certezza anche della vittoria del campionato grazie al +7 proprio sulla Salernitana a 2 giornate dal termine.

Salernitana-Empoli sarà diretta dal signor Michael Fabbri della sezione di Ravenna, coaudiuvato da Di Iorio e Bottegoni, mentre il quarto uomo sarà Volpi.

Le probabili formazioni di Salernitana-Empoli

SALERNITANA (4-4-2): Belec; Casasola, Bogdan, Gyomber, Jaroszynski; Kupisz, Di Tacchio, Capezzi, Kiyine; Gondo, Djuric. All. Castori.

EMPOLI (4-3-1-2): Brignoli; Sabelli, Romagnoli, Nikolaou, Parisi; Haas, Stulac, Zurkowski; Bajrami; Mancuso, Lamantia. All. Dionisi.

 

Dove vedere Salernitana-Empoli, diretta TV e streaming

Dove vedere Salernitana-Empoli in TV e streaming. Il match Salernitana-Empoli, valido per la 37.a giornata del campionato di Serie B, sarà trasmesso in diretta e in chiaro su Rai Sport HD (canale 57 del digitale terrestre) e in streaming su RAI PLAY

Inoltre il match andrà in onda anche su Dazn. Sarà possibile seguire questo match scaricando l'applicazione Dazn su vari dispositivi mobili, come Smart Tv, smartphone, Pc, Tablet e persino sulle console come la Ps4 e sulla stick Now Tv.

DAZN GRATIS, ECCO COME FARE PER OTTENERE UN MESE DI VISIONE GRATUITA

Per chi tifano i giornalisti sportivi? La fede calcistica di Caressa, Zazzaroni e gli altri
Giulia De Lellis, che lite con i tifosi dell'Inter: "Che paese siamo? Non sapete stare al mondo"

💬 Commenti