Gf Vip, Alex Belli si avvicina a Jessica (VIDEO) e fa infuriare i fan di Jerù: "Quei due sanno solo manipolare e trovano...". Le reazioni
Gossip

Gf Vip, Alex Belli si avvicina a Jessica (VIDEO) e fa infuriare i fan di Jerù: "Quei due sanno solo manipolare e trovano...". Le reazioni

Nel corso della serata, nella casa del Gf Vip, c'è stato un 'avvicinamento' tra Alex Belli e Jessica che ha fatto infuriare i fan della coppia Jerù.

Alessandro Pallotta
20.02.2022 21:19

Nel corso della serata, nella casa del Gf Vip, c'è stato un 'avvicinamento' tra Alex Belli e Jessica che ha fatto infuriare i fan della coppia Jerù. In particolare, l'attore si è avvicinato a Jessica dicendo: 

"La tattica è quella di farlo ingelosire un po' e poi il maschio alpha concorrente si avvicina (…)".

Ecco il VIDEO dell'episodio completo:

Poco dopo, su Twitter, c'è stata la reazione a questo ‘avvicinamento’ da parte dei fan della coppia Jessica-Barù. Ecco alcuni loro commenti sui social:

“Ridicolo, pessimo, invadente. Palesemente con doppio fine”;

“Spero Jessica sia intelligente e non si presti per fare cavolate”;

“Ma levate man”;

“Questa è una tattica sbagliatissima con Barù, spero che Jess non ci cachi e faccia stronz*te con questo”;

“A me lui fa paura”;

“Quando capiranno che quei due sanno solo manipolare e trovano ragazze deboli per i loro giochetti, sarà tardi. Speriamo che domani Alex esca e che si allontani da tutti loro”

LEGGI ANCHE: Gf Vip, Nathalie parla bene di Soleil e Manila s'infuria (VIDEO): "Ma che stai dicendo? Sono un mese e mezzo che sono in guerra e che..."

Cassano e il passato da playboy: "A Roma piacevo molto. Sapete cosa mi dicevano le donne?"
Sassuolo, Dionisi: "Ce la siamo giocata a viso aperto. Non alleno top player"