Rispondendo ad una delle domande poste dai suoi fan su Instagram, Clarissa Selassié, ha espresso il proprio parere sulle nuove opinioniste del GF Vip (Orietta Berti e Sonia Bruganelli). Ecco il suo parere:

"Allora assolutamente massimo rispetto per le carriere di queste due donne. Ma io mi ero sempre espressa in questi mesi nel voler fare anche io l’opinionista, credo che non abbiano avuto il coraggio di osare nel mettere una figura peperina come me. Sicuramente avrei preso una fascia molto più vasta, dai teen ai millennials ai Generazione Z ma tantissime altre ancora poi a me piace commentare il gossip, ho il carattere e nonostante i miei 20 anni, ero pronta a dire la mia ad andare controcorrente e a dimostrare che noi giovani donne siamo in grado di riempire questo ruolo (…) Credo che la televisione si deve un po' svecchiare perché quest'anno la più giovane ha 60 anni. Insomma diamo spazio ai giovani che siamo tanti e abbiamo voglia di lavorare”.

LEGGI ANCHE: Gf Vip, il gesto di Jessica fa impazzire i fan sui social (VIDEO). Ecco cosa è accaduto

Per chi tifa Caressa? Il telecronista di Sky Sport confessa: "Non ci crederà nessuno"
Wimbledon, Scanzi attacca Nadal: "Ieri con Sonego è stato patetico. Una sceneggiata imbarazzante e inaccettabile, che ha..."

💬 Commenti