Scintille nel corso della trasmissione Tiki Taka, in onda su Italia Uno e condotta da Piero Chiambretti. Duro scontro verbale tra Raffaele Auriemma e Francesco Oppini.

Il duro scontro tra Auriemma e Oppini, tensione d'animo alle stelle

Il giornalista e radiocronista napoletano sottolinea: "E' anche corretto muovere qualche critica nei confronti della Juventus, credo sia giusto. Sento Cruciani dire che facendo così ci inimichiamo i tifosi della Juventus. Oppini che dice che ancora non si può giudicare l'operato di Andrea Pirlo!?".

A questo punto interviene l'opinionista di fede juventina: "Raffaele in genere inizi le trasmissioni parlando di VAR per criticare la Juventus. Oggi non lo fai?". Il giornalista napoletano risponde: "Questo è un atteggiamento tipico dello juventino. Quando ci sarà da parlare lo faremo. Gli juventini non dovrebbero proprio parlare degli arbitri". Il figlio di Alba Parietti risponde nuovamente: "Perché non dovremmo farlo? Abbiamo vinto troppo? Ma che dici Raffaele!". Il conduttore Piero Chiambretti in evidente difficoltà esclama: "Aiuto!".

Per chi tifano i giornalisti sportivi? La fede calcistica di Caressa, Zazzaroni e gli altri
Higuain: "Messi e Ronaldo li ho capiti più di tutti. Potevano contare su di me"

💬 Commenti