Fabio Caressa sul suo canale YouTube ha analizzato in un video la situazione della classifica della Serie A e considerando in particolare le parole sull'Inter ha fatto i complimenti alla gestione del calciomercato svolto da Ausilio e Marotta elogiando la coppia d'attacco Thuram e Lautaro come la più dominante d'Europa. Queste le sue parole.

Caressa elogia la coppia d'attacco dell'Inter Lautaro - Thuram

Non si può prescindere da questi due, sono la coppia più dominante del calcio europeo, forse mondiale, al momento: è straordinariamente assortita. Thuram è un grande colpo e bisogna sottolinearlo: la coppia Marotta e Ausilio ha fatto cose miracolose in queste stagione. Prendere parametri zero non vuol dire non pagare i calciatori, anzi vuol dire strapagarli per anni perché devi dare stipendi altissimi: ma hanno sostituito giocatori che hanno portato soldi con altri che stanno rendendo di più, pensate Sommer-Onana, Thuram-Dzeko o Lukaku

Inter
Inter

Parole oggettive di Caressa, ciò che sta facendo l'Inter è sensazionale, i due attaccanti sono dominanti e Marotta e Ausilio hanno realmente fatto miracoli.

LEGGI ANCHE: Errori arbitrali Serie A, come cambierebbe la classifica: Inter la più favorita, Milan a -3!
 

 

Per chi tifa Caressa? Il telecronista di Sky Sport confessa: "Non ci crederà nessuno"
Sfida Milan-Napoli per Zirkzee: i dettagli del contratto

💬 Commenti