Zampano, attaccante Reggiana (Ph. Zimbio)

Dove vedere Reggiana-Chievo, gli emiliani a caccia della continuità. Oggi pomeriggio alle ore 14 al 'Mapei Stadium' di Reggio Emilia la Reggiana di mister Massimiliano Alvini ospiterà il Chievo di Alfredo Aglietti, il match è valido per la 3.a giornata del campionato di Serie B. I padroni di casa dopo due giornate disputate hanno 4 punti (1 vittoria ed 1 pareggio) e sono reduci dal successo esterno in quel di Chiavari contro l'Entella, match terminato 0-2 per gli emiliani. I clivensi, invece, hanno raccolto 1 solo punto (1 pareggio e 1 sconfitta) in 2 gare e proprio nell'ultimo turno è arrivata la sconfitta interna del 'Bentegodi' per 1-2 contro la Salernitana.

Reggiana-Chievo sarà diretta dal signor Daniele Chiffi della sezione di Padova, coaudiuvato dai signori Mondin e Yoshikawa, mentre il quarto uomo sarà Marchetti.

Le probabili formazioni di Reggiana-Chievo

REGGIANA (3-4-1-2): ​Cerofolini; Martinelli, Espeche, Ajeti; Zampano, Radrezza, Muratore, Kirwan; Rossi; Zamparo, Mazzocchi. All: Alvini

CHIEVO (4-3-1-2): Seculin; Mogos, Leverbe, Rigione, Renzetti; Garritano, Palmiero, Obi; Morasay; Djordjevic, M.De Luca. All: Aglietti.

Dove vedere Reggiana-Chievo, diretta TV e streaming

Dove vedere Reggiana-Chievo in TV e streaming. Il match Reggiana-Chievo, valido per la 3.a giornata del campionato di Serie B sarà trasmesso in diretta su Dazn. Sarà possibile seguire questo match scaricando l'applicazione Dazn su vari dispositivi mobili, come Smart Tv, smartphone, Pc, Tablet e persino sulle console come la Ps4 e sulla stick Now Tv.

Domenech e l’attacco all’Italia: “Allenatori italiani grandi tattici? Una leggenda"
Donnarumma: "Abbiamo ridotto il gap con l'Inter. Ibra carico per il derby"

💬 Commenti