L'approdo di Dusan Vlahovic alla Juventus rappresenta la “follia” di calciomercato targata Juventus e costata precisamente 81,6 milioni di euro tra cartellino e oneri. A dire la sua è intervenuto il giornalista Maurizio Pistocchi che ai microfoni del programma "I Tirapietre", ha voluto soffermarsi sui fatturati relativi alla società bianconera. Di seguto le sue parole: "Vlahovic alla Juventus? La moralità nel calcio non esiste più. Ma sapete quanto fattura Exor? 117 miliardi di euro all'anno. John Elkann ogni anno, grazie alla sua generosità, mette a posto i conti della Juventus che il cugino Andrea Agnelli distrugge. Ha fatto bene ad intervenire. Perché la Juventus rischiava di non passare gli ottavi di Champions e non qualificarsi per la prossima, in questa storiella ballano circa ottanta miliardi".

Pistocchi ha aggiunto: "In maniera molto illuminata, stavolta, è andata a prendere un ragazzo che ha fatto più di trenta gol ed ha dimostrato di essere un grande calciatore. Anche con Zakaria è stata un'operazione intelligente. Adesso sono curioso di vedere cosa succederà con Dybala e come giocherà la Juventus. Nel 4-2-3-1 di De Zerbi, Locatelli era in coppia con Obiang, secondo me hanno guardato le partite del Sassuolo dell'anno scorso e cercano di emularlo. Ci sono buoni rapporti. Addirittura dicono che Giovanni Carnevali andrà a lavorare alla Juventus. Quindi Locatelli può tranquillamente giocare con Zakaria a centrocampo. Hanno una buona squadra, a meno che non decidano di passare al 4-3-3 puro, un'altra idea suggestiva". 

LEGGI ANCHE: Nainggolan: "Bere e fumare per me non sono cose sbagliate. Volevo lasciare l'Inter ma...". Bufera sui social

Per chi tifa Caressa? Il telecronista di Sky Sport confessa: "Non ci crederà nessuno"
Ordine duro contro l'Inter: "Come possono stare tranquilli con un tasso del 30% ogni 5 anni?"

💬 Commenti