La squadra partenopea si è riunita questa mattina a Castel Volturno per la consueta sessione di allenamento in vista della sfida imminente contro il Barcellona. L confronto tra il tecnico Walter Mazzarri e la squadra ha segnato l'inizio della seduta, con il mister che ha analizzato gli errori della gara contro il Genoa e ha motivato i giocatori a dare il massimo nel prossimo incontro.

Il confronto tra Mazzarri e la squadra

Walter Mazzarri
Walter Mazzarri

Dopo la partita di ieri, in cui il Napoli ha affrontato il Genoa, la squadra si è allenata presso l'SSCN Konami Training Center di Castel Volturno in preparazione per l'importante confronto di Champions League contro il Barcellona. La gara di andata degli ottavi di finale è fissata per mercoledì allo Stadio Maradona alle 21.

La seduta di allenamento ha visto i giocatori dividersi in due gruppi distinti. Coloro che hanno giocato dall'inizio contro il Genoa hanno svolto attività di scarico in palestra per recuperare fisicamente. Nel frattempo, gli altri membri della rosa hanno lavorato sul campo 1, iniziando con sessioni di riscaldamento seguite da esercitazioni mirate al possesso palla.

La sessione si è conclusa con una partitina a campo ridotto, evidenziando la determinazione della squadra a prepararsi al meglio per l'importante sfida europea. Un elemento positivo è il completo recupero di Victor Osimhen, che si è allenato in gruppo. L'attaccante nigeriano torna dunque a disposizione di Mazzarri.

LEGGI ANCHE: Napoli - Genoa, Mazzarri: "Bisogna stare zitti e pedalare, Osimhen poteva farsi male..."

 

Per chi tifa Caressa? Il telecronista di Sky Sport confessa: "Non ci crederà nessuno"
Napoli: Mazzarri verso l'esonero, Calzona in pole per sostituirlo, De Laurentiis ha deciso

💬 Commenti