La sconfitta della Juventus contro l'Udinese, venuta subito dopo quella con l'Inter e il pareggio con l'Empoli, hanno sicuramente riaperto la porta a tutti i detrattori di Max Allegri, che certamente non si è dimostrato particolarmente lucido in queste ultime gare. Milik schierato contro l'Empoli che si fa espellere dopo pochi minuti, la formazione poco offensiva nel finale di San Siro, la mancata reazione contro i friulani.

Allegri

Allegri Out o Allegri In, cosa farà la Juve a fine anno?

La Juventus a fine stagione dovrà decidere cosa fare. La stagione è ancora lunga, c'è la Coppa Italia e il campionato non è totalmente chiuso. Certo, però, non sarà facile raggiungere l'Inter: insomma, l'obiettivo Champions League dovrebbe essere centrato, ma nulla di più. Thiago Motta e Conte sono nomi caldi per la sua successione, ma ancora è presto per parlarne. Chi vorrebbe con forza che Allegri lasciasse la Juventus è il giornalista sportivo Sergio Vessicchio.

Vessicchio tuona: “Caressa e Zazzaroni hanno rotto il cazzo, Allegri imbarazzante personaggio”

Ecco le parole di Vessicchio in un video pubblicato su Facebook: “Zuliani ha rotto il cazzo, Sabatini anche, Zazzaroni anche, Caressa pure! Ci avete rotto i coglioni con Allegri! Basta, basta sostenere questo disastro! È una vergogna. Giornalismo italiano ridotto sul lastrico per difendere un imbarazzante personaggio come Allegri. Basta, fate gli uomini, fate i giornalisti, fate le persone serie, non si può difendere questo disastro. Se la società lo dovesse confermare, ne pagherà le conseguenze in termini di brand, di vittorie e sconfitte, di abbonamenti allo stadio. Altro che “brand Juve”, così Allegri ci fa ridere in faccia da tutto il mondo”.

Per chi tifa Caressa? Il telecronista di Sky Sport confessa: "Non ci crederà nessuno"
Lotito: "Rinnovi? Bisogna venirsi incontro, vale anche per Felipe Anderson"

💬 Commenti