Continua a tenere banco il (non) rapporto tra Edoardo Donnamaria ed Antonella Fiordelisi nel Gf Vip, il famoso programma televisivo condotto da Alfonso Signorini ed in onda ogni lunedì sera su Canale 5 o seguibile minuto per minuto 24 ore su 24 sul canale 55 di Mediaset. I due si sono lasciati in diretta litigando furiosamente con la modella e schermitrice salernitana che, in seguito ad un video che mostrava in mix i vari scontri tra i due, ha raccontato: “Mi sono sentita sola tutta la settimana, in un momento di difficoltà. Mi ha dato fastidio che lui ha sempre fatto gruppo con chi ho discusso, si è fatto plagiare da loro. Non doveva farlo, sono stata la prima a difenderlo quando Oriana l'ha chiamato cane, poi lei gli ha toccato il pistolino, lui ha riso. Una persona così non la voglio”. Parole riprese ad ora di pranzo dallo stesso Edoardo che, in un momento di relax con i compagni della casa tra cui Luca Onestini, si è lasciato andare ironicamente alle seguenti parole: "Pistolino, pistolino.. Da ieri sera ho pure il c***o piccolo".

LEGGI ANCHE: Gf Vip, Luca Onestini duro con Antonella: "O tu e Edoardo vi accettate come siete e non rompete i c****ni oppure.."

Per chi tifa Caressa? Il telecronista di Sky Sport confessa: "Non ci crederà nessuno"
Greggio ricorda Pelé: "Non è stato solo O’Rei. E' il calcio e la storia, diventato un mito in anni in cui non esisteva..."

💬 Commenti