Massimo Pavan dalle pagine di TuttoJuve.com, analizza La Rosa della Juventus e parla delle mosse di Cristiano Giuntoli nella prossima sessione estiva di Calciomercato. 

Juventus, allarme a centrocampo

Adrien Rabiot
Adrien Rabiot

Come sappiamo è il centrocampo della Juventus sta soffrendo già da un po. IPer la prima volta quest'anno Allegri dovrà rinunciare contemporaneamente a McKennie e Rabiot. Lo statunitense, lussazione alla spalla nel finale di Juventus Frosinone (salvando probabilmente un gol), è stata sicuramente la rivelazione di questa stagione. Di certo il più continuo nel rendimento e, nessuno a inizio stagione, lo avrebbe immaginato. Dopo le prime partite in panchina Allegri non ha mai rinunciato a lui, sempre titolare, sempre in campo per 90 minuti per 17 partite di fila, fatta eccezione per la squalifica scontata contro il Sassuolo. Quest'anno gli è mancato finora solo il gol, ma ha servito 5 assist, due nell'ultimo match. Qualche gol invece lo ha realizzato Rabiot, 4 con 3 assist, e anche se il suo rendimento non è ai livelli della scorsa stagione per Allegri resta un punto di forza, per qualità e fisicità. 

Juventus, senti Pavan 

Ecco le parole di Pavan sulla Juventus:

"Credo che dal prossimo mercato possiamo aspettarci molto se la Juve cede due pedine, se parte un attaccante ed un centrocampista, oltre alla situazione Pogba ed un giovane che ha mercato, ci sono i soldi per prendere 3-4 giocatori da 20-25 milioni, ma non di più. Giuntoli si dovrà inventare qualcosa ma potrebbe avere budget, non immenso ma un budget sufficiente per prendere dei buoni calciatori".

Dove vedere Inside Out 2, streaming gratis Netflix, Now o Prime Video?
Lazio, Lotito duro: "Sarri si assuma le sue responsabilità invece di trovare alibi"

💬 Commenti