Continua a far discutere il rosso mostrato a Zlatan Ibrahimovic da parte dell'arbitro Fabio Maresca in occasione di Parma-Milan. Lo svedese, secondo quanto riportato anche dal referto del direttore di gara, si sarebbe rivolto nei suoi confronti in maniera offensiva, scatenando così la decisione tanto criticata.

Espulsione Ibrahimovic: Maresca non arbitrerà il Milan nelle prossime giornate

In attesa di conoscere quale sarà la squalifica inferta all'attaccante del Milan da parte del Giudice Sportivo, i vertici arbitrali hanno deciso di prendere una decisione nei confronti dell'arbitro in questione. Secondo quanto riportato dall'edizione odierna del Corriere della Sera, quanto accaduto nel pomeriggio di sabato al Tardini non è stato particolarmente apprezzato dai piani alti che, per questo motivo, hanno scelto di “allontanare” Maresca dalle prossime gare del Milan almeno per un pò.

La colpa del direttore di gara di Napoli sarebbe stata quella di non aver saputo gestire la situazione in merito all'espulsione di Ibrahimovic, tanto da scatenare la furia dei tifosi sul web oltre che la rabbia di Donnarumma. L'estremo difensore dei rossoneri, infatti, si sarebbe rivolto all'arbitro criticando la decisione sul rosso mostrato al compagno di squadra.

Per chi tifano i giornalisti sportivi? La fede calcistica di Caressa, Zazzaroni e gli altri
Juventus, il gesto di Cristiano Ronaldo scatena la rabbia dei tifosi sul web

💬 Commenti