Pioli fra ironia e realtà. Il tecnico rossonero ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della sfida Milan-Genoa, in programma domani seri alle 18.00. Il suo futuro con il club sembra ormai essere segnato, da giorni si parla solo del suo prossimo sostituto, ma lui ha ancora il difficile compito di chiudere dignitosamente una stagione che nell'ultimo mese ha preso una brutta piega. Se però il club si sta muovendo in cerca di una nuova guida tecnica, è altresì vero che altre squadre si stanno interessando allo stesso mister. De Laurentiis ha già bussato alla sua porta, volenteroso di portarlo a Napoli. Stuzzicato su questo tema, lo stesso Pioli ha risposto in maniera simpatica, evitando di entrare nel merito della vicenda. 

Pioli in vista di Milan-Genoa: gioca Giroud

L'allenatore milanista, nella più classica delle conferenze alla vigilia delle partite, ha sciolto i dubbi per quanto riguarda i titolari in attacco. Niente Okafor come si diceva in settimana e dentro invece Giroud, alla penultima partita con la maglia del Milan a San Siro. Ecco cosa ha detto Pioli:

Vi dico subito chi giocherà domani, altrimenti usciamo da qui e qualcuno subito la indovina. Giocheranno Chukwueze, Pulisc, Leao e Giroud

Pulisic prenderà dunque il posto dell'infortunato Loftus-Cheek con Chukwueze a destra e Leao a sinistra, tutti alle spalle del bomber francese. 

Chukwueze
Chukwueze, il migliore del Milan ultimamente (ph. Image-Sport)

Il Napoli punta Pioli, lui ironizza

Non è mancata la domanda legata all'interesse del Napoli verso l'allenatore, ma Pioli ha declinato qualsiasi risposta e ci ha scherzato sopra. Ecco il siparietto:

Ti piace la pizza? (riferimento al Napoli?  A me piacciono i cappelletti in brodo, perché son di Parma... Faccio i complimenti a Pecchia per la promozione, lui può stare tranquillo

E di nuovo, incalzato sullo stesso tema, ha risposto:

Viene accostato al Napoli... Nessun pensiero. Penso solo a domani. Poi a fine stagione incontrerò la società e vedremo

LEGGI ANCHE: Dove vedere Milan-Genoa, streaming gratis e diretta TV Sky o DAZN?

 

Dove vedere Inside Out 2, streaming gratis Netflix, Now o Prime Video?
Juventus, interesse per Greenwood: spunta la valutazione del Manchester United

💬 Commenti