Fonte foto: pagina facebook Inter

Dopo l'ottima vittoria ottenuta contro il Genoa (4-0), l'Inter si prepara ad affrontare l'Hellas Verona nella seconda giornata di campionato, in una trasferta molto complessa. Hellas Verona-Inter si preannuncia un match molto interessante nel quale i nerazzurri partono con i favori del pronostico, ma dovranno stare attenti alla voglia di rivalsa dei padroni di casa che nel primo turno sono stati sconfitti 2-3 dal Sassuolo. In questo articolo vi sono tutte le informazioni utili e necessarie su Hellas Verona-Inter, streaming gratis e diretta tv SKY o DAZN? Ecco dove vedere la seconda giornata di Serie A.

Dove vedere Hellas Verona-Inter, streaming gratis e diretta tv SKY o DAZN? Oggi DIRETTA LIVE Serie A

Hellas Verona-Inter, match valido per la seconda giornata di Serie A, si giocherà allo Stadio Marc Antonio Bentegodi di Verona a partire dalle ore 20.45 di Venerdì 27 Agosto 2021. Il match tra Hellas Verona e Inter verrà trasmesso in esclusiva da DAZN, che mette a disposizione dei propri clienti un'applicazione disponibile su tutti i dispositivi mobili come pc, smartphone e tablet. Per Hellas Verona-Inter non è disponibile al momento né la diretta tv su SKY né lo streaming gratis su alcuna piattaforma. Seguiranno aggiornamenti…

LEGGI ANCHE: Calciomercato Inter, non è finita qui. Dopo gli arrivi di Dzeko e Correa arrivano un centrocampista e un'altra punta?

Per chi tifa Caressa? Il telecronista di Sky Sport confessa: "Non ci crederà nessuno"
Mbappé - Real Madrid: trovato l'accordo

💬 Commenti