Il secondo Master 1000 stagionale su terra rossa è pronto a decollare. Dopo Montecarlo, questa volta tocca alla città di Madrid essere protagonista del mondo tennistico. Condizioni di gioco che saranno molto più rapide rispetto al Principato, vista l'altura della capitale spagnola. Fra i big non ci sarà Djokovic, che ha deciso di rinunciare al torneo. Anche Berrettini è out per uno stato febbricitante che lo ha costretto al riposo; tornano in campo Sinner e Nadal. Il circuito Wta scende in campo già oggi nel tabellone principale; quello Atp debutta domani nel Main Draw. Ecco dove vedere il torneo.

Il Tabellone di Sinner a Madrid

A Madrid, Jannik Sinner sarà la testa di serie numero 1 in un Master 1000 per la prima volta in carriera. La logica lo darebbe fra i favoriti, ma lui ha già spiegato di recente quali sono i suoi prossimi reali obiettivi. Certamente vuole e può fare bene, ma quello spagnolo è un torneo che mira a preparare bene Roma e soprattutto il Roland Garros. Ecco il possibile tabellone dell'italiano:

  • 1^ turno: bye
  • 2^ turno: vincente fra Sonego e un qualificato
  • 3^ turno: Thompson/Kotov
  • ottavi: Khachanov/Jarry
  • quarti: Dimitrov/Ruud
  • semifinale: Medvedev/Tsitsipas/De Minaur
  • finale: Alcaraz/Zverev/Rublev
Sinner
Sinner in azione a Miami (ph. Image-Sport)

Master 1000 Madrid: dove vedere il torneo

Il master 1000 di Madrid scatta oggi sui canali di Sky Sport, il quale trasmetterà in diretta le partite, sia maschili che femminili, su Sky Sport Uno (201) e Sky Sport Tennis (203) fino al 5 maggio, ultimo giorno del torneo. Streaming disponibile sia sulla piattaforma Sky Go che su quella di Now Tv.

LEGGI ANCHE: Zendaya ammaliata da Sinner: "Sono una sua grande fan"

 

DAZN aumenta i prezzi, gli abbonati sono "pochi". Gli italiani in fuga dalle pay tv?
Agnelli deride l'Inter: "XVI.V.MCMLXXXII. Fino alla fine..."

💬 Commenti