L'Inter è Campione d'Italia per la ventesima volta nella sua storia. Era solo una questione di tempo e ieri è arrivata la certezza: vittoria 2-1 con il Milan e titolo conquistato. Scudetto, seconda stella e trionfo nel derby in casa rossonera, tutto in una sola notte. La festa neroazzurra è grande e ha ragione di esserlo, al termine di un dominio assoluto mostrato per tutta l'annata di Serie A. Se la società Juventus non ha perso tempo e si è complimentata via social, non altrettanto ha fatto Agnelli. L'ex presidente ci ha infatti tenuto a lanciare uno sfottò ai rivali. 

Agnelli
Andrea Agnelli (ph. Image-Sport)

Agnelli sfotte l'Inter per la seconda stella

Andrea Agnelli prende in giro l'Inter dopo la conquista della seconda stella. A pochi istanti dalla vittoria dell'Inter infatti, l'ex presidente ha postato su X dei numeri romani e il classico motto juventino “Fino alla fine”. Ma cosa significano quei numeri? La traduzione delle cifre romane rimanda alla data in cui la Juventus ha conquistato il suo ventesimo campionato, nel lontano 1982 e dunque con 42 anni di anticipo rispetto agli interisti. Chissà che una parte della bordata non fosse indirizzata soprattutto all'ormai ex amico, Beppe Marotta.

I complimenti Social di alcune squadre di Serie A

Sempre via Social, sono arrivati invece immediatamente i primi complimenti delle altre squadre in direzione dell'Inter, vincitrice e dominatrice del campionato. 

Il post della Juventus:

I complimenti del Napoli, ormai ex Campione d'Italia:

LEGGI ANCHE: Roma-Bologna 1-3, Champions in cassaforte: Zirkzee e Saelemaekers espugnano l'Olimpico

 

La classifica delle squadre italiane più vincenti in Europa: Juventus davanti all'Inter
Inter, Moratti sbotta: "Saremmo già a quota 25 se non ci fosse stata la Juventus"

💬 Commenti