L'eliminazione dalla Champions per mano dell'Atletico Madrid e che fa il palio con l'uscita dalla Coppa Italia, rappresentano le uniche macchie in una stagione perfetta come quella disputata dall'Inter. I meriti maggiori vanno sicuramente attribuiti alla straordinaria forma del trascinatore e capitano Lautaro, che si avvia a superare i numeri fatti vedere in coppia con Lukaku e che ha superato la soglia dei 100 gol in Serie A. Il suo agente ha fatto chiarezza sulla situazione relativa al rinnovo.

I numeri di Lautaro

Sono numeri stratosferici quelli fatti registrare da Lautaro in questa stagione. L'attaccante dell'Albiceleste ha realizzato 23 reti in 26 partite di Serie A, a cui vanno aggiunti i due in Champions League e quello realizzato in Suppercoppa Italiana. 102 marcature nella massima serie e 128 quelle totali in nerazzurro, dal suo arrivo dal Racing Avellaneda nel 2018.

La situazione sul rinnovo

Lautaro Martinez
Lautaro Inter

L'agente Alejandro Camano parlando di un possibile futuro di Lautaro al Napoli a CalcioNapoli24 TV, ha fatto chiarezza anche sul rinnovo del capitano dell'Inter:

In Argentina tutti conoscono Maradona e a tutti farebbero piacere giocare del Napoli, ma lui é il capitano e un giocatore dell'Inter. Abbiamo ancora due anni di contratto, non c'é fretta e siamo molto tranquilli da questo punto di vista. E' felice e per lui la società rappresenta la priorità perché sente molta responsabilità. Serve fare acquisti per rinforzare la squadra e puntare di nuovo alla Champions League nella prossima stagione

LEGGI ANCHE: Inter, il 'complotto del dischetto' scatena l'ironia dei tifosi della Juventus: "Colpa di Maspero!" 

  

Per chi tifa Caressa? Il telecronista di Sky Sport confessa: "Non ci crederà nessuno"
Juventus, Pogba sulla squalifica: "Ho imparato tanto. Non esistono solo cose brutte"

💬 Commenti