Nei giorni scorsi si era parlato di un forte interessamento dei Los Angeles FC squadra dell'MLS, nei confronti di Olivier Giroud. L'attaccante francese é in scadenza col Milan e finora non sono arrivati segnali di un nuovo rinnovo dalla dirigenza rossonera. A confermare che a lui non dispiacerebbe chiudere la carriera oltreoceano a 37 anni, arrivano anche le parole del CT della Francia Didier Deschamps.

I numeri di Giroud

La marcatura messa a segno dall'attaccante francese contro lo Slavia Praga nell'andata degli ottavi di Europa League, rappresenta l'unica rete nelle ultime sei partite giocate. Sebbene sia evidente un calo di prestazioni per il 37enne, i numeri in questa stagione restano buoni: Giroud ha siglato 14 gol e 9 assist in 36 presenze in tutte le competizioni.

Olivier Giroud
Giroud Milan

Le parole di Deschamps

Dopo la sconfitta sabato nell'amichevole di lusso contro la Germania, la Francia domani sfiderà il Cile prima della ripresa dei campionati nazionali e dell'inizio degli Europei in estate. L'ex centrocampista della Juventus e attuale CT dei transalpini Didier Deschamps, all'emitente Telefoot ha parlato del possibile futuro di Giroud negli Stati Uniti e del suo passaggio dal Milan ai Los Angeles FC:

Non c'é nulla di definito e non é ancora fatta per il passaggio di Giroud dal Milan ai Los Angeles FC. A lui piacerebbe l'idea di poter giocare negli Stati Uniti ed é un suo desiderio

LEGGI ANCHE: Milan, rinnovo in stallo per Giroud: i Los Angeles FC lo tentano  

Ravezzani: "Zhang? Nullatenente, viaggia su auto a noleggio. Se fossi un tifoso dell'Inter..."
Torino, per Bellanova infortunio all'intervallo: le sue condizioni

💬 Commenti