Ormai il Sassuolo con la cura Dionisi riesce a vincere anche in trasferta come dichiarato dallo stesso tecnico. A fare le spese della capacità di vincere anche lontano dal Mapei Stadium, stavolta è stata la Roma sconfitta per 3-4. Queste le parole del tecnico neroverde ai microfoni di Dazn nel post partita:

“Fino a poco tempo fa mi ritrovavo a dover difendere la squadra dalle accuse di non saper vincere fuori casa, ora siamo una delle squadre con la media punti più alta in trasferta. Vedete come cambiano le cose? Oggi devo fare un applauso ai ragazzi perchè in 10 anni il Sassuolo non era mai riuscito a vincere qui e ce l'abbiamo fatta oggi con una grande partita”

Su Laurientè

“Anche se a volte si prende delle pause e lo fa anche in allenamento, secondo me può diventare più forte di Boga se trova continuità sottoporta. E' bravo nell'uno contro uno e ha un tiro più efficace rispetto a lui. Sta imparando meglio la lingua e riesce ad inserirsi meglio negli schemi, questo lo sta aiutando molto”

LEGGI ANCHE: Roma, Timpano furioso: "Il messaggio del Sistema è stato chiarissimo. Colpiti e affondati. Un arbitraggio a senso unico e con un VAR..." 

Per chi tifa Caressa? Il telecronista di Sky Sport confessa: "Non ci crederà nessuno"
Tardelli: "L'Inter ha una rosa forte ma ha problemi in trasferta. Inzaghi deve trovare una soluzione"

💬 Commenti