Karl-Heinz Rummenigge (ph Social)

Il Bayern Monaco è carico di tensione. E non solo perchè i campioni d'Europa affrontano oggi l'Hertha Berlino di Khedira, prima di partire alla volta del Qatar per affrontare gli egiziani dell'Al-Ahly nella semifinale del Mondiale per Club.

A scaldare gli animi dei bavaresi, infatti, è stato il "corteggiamento" fatto da Oliver Bierhoff, direttore della nazionale tedesca, verso l'attuale allenatore del Bayern, Hans Flick per farlo diventare il successore di Low sulla panchina della Germania

Rummenigge, Ceo del club vincitore del triplete, ha attaccato Bierhoff a Sports1de. proprio per questa ragione: "Flick sarà al 100% il nostro allenatore la prossima stagione. Sul “Sarei un pazzo se lo escludessi”, affermato da Oliver Bierhoff in un’intervista a Sport Bild quando gli è stato chiesto se Hansi Flick potrebbe essere un possibile successore di Joachim Löw, devo dire francamente e onestamente che chi si crede il modernizzatore della DFB, abbia sbagliato. Trovo anche il suo atteggiamento sleale nei confronti dell’attuale allenatore della nazionale, Joachim Löw”.

Per chi tifano i giornalisti sportivi? La fede calcistica di Caressa, Zazzaroni e gli altri
Chiesa conquista la Juventus: è lui il MVP bianconero di gennaio per i tifosi

💬 Commenti