Inter-Juventus, posticipo della 27^ giornata del campionato di Serie A, si è conclusa con la vittoria della Juventus per 1-0 grazie al gol siglato da Kostic al 23' del primo tempo. Il gol dei bianconeri ha scatenato le polemiche da parte dei nerazzurri per un doppio tocco di mano prima di Vlahovic e poi di Rabiot con il francese autore dell'assist per il gol dell'esterno serbo della Juventus. 

 

LEGGI ANCHE: Zampini punge gli interisti: "Nella stagione delle risatine sul meno 15 per le plusvalenze, un+ 6 ce lo hanno ridato loro. Forza..."

 

 

Inter-Juventus, Materazzi arrabbiato per il tocco di mano di Rabiot

Nella puntata di Pressing di ieri sera l'ex arbitro, Graziano Cesari, ha posto in evidenza come Vlahovic si sia aiutato con il braccio per controllare il pallone così come Rabiot. Su questo episodio su Instagram l'ex difensore dell'Inter, Marco Materazzi, è apparso piuttosto arrabbiato con il fallo che poteva essere notato dall'arbitro Chiffi dato che il direttore di gara è ben posizionato per annullare la rete. Ecco quanto postato da Materazzi: "E poi.... si chiedono il perché!!! Avevi la visuale coperta?"

Per chi tifa Caressa? Il telecronista di Sky Sport confessa: "Non ci crederà nessuno"
Auriemma tuona: "Solo Osimhen, Kvara e Kim valgono 350 milioni. Mi chiedo quanto vale questo Napoli?"

💬 Commenti