Tra poche ore, ci sarà il fischio d'inizio di Juventus-Frosinone, sfida valevole per i quarti di finale della Coppa Italia 2023/2024. Max Allegri ed Eusebio Di Francesco valutano le scelte di formazione per strappare il pass per la doppia semifinale, dove ad attendere la vincente di stasera ci sarà la Lazio di Maurizio Sarri, vittoriosa nel derby con la Roma ieri sera all'Olimpico. Ecco le probabili formazioni delle due squadre, secondo Sky Sport. 

Juventus, in porta spazio a Perin e in mezzo occasione per Miretti

JUVENTUS (3-5-2): Perin; Gatti, Bremer, Danilo; Weah, McKennie, Locatelli, Miretti, Kostic; Milik, Yildiz. All. Allegri. 

Ancora out Chiesa e Rabiot, che puntano invece al rientro per la sfida al Sassuolo questo weekend; Vlahovic, complice l'influenza, partirà dalla panchina e verrà rischiato solo se necessario, così come Cambiaso e Iling jr. che siederanno di fianco al serbo ex Fiorentina. Prima convocazione per Luis Hasa, talento della Next-Gen della Juventus.

Miretti
Fabio Miretti

Qui Frosinone, Di Francesco per provare un'altra impresa

FROSINONE (3-4-3): Turati; Monterisi, Okoli, Romagnoli; Lirola, Mazzitelli, Barrenechea, Garritano; Soulè, Kaio Jorge, Ibrahimovic. All. Di Francesco

Dopo il clamoroso 0-4 in casa del Napoli, il Frosinone si trova davanti un altro colosso del calcio italiano. Di Francesco proverà a schierare la miglior formazione possibile, con un occhio però anche al campionato, data la delicata sfida di Bergamo contro l'Atalanta del prossimo 15 gennaio. Davanti, potrebbero partire dal primo minuto sia Soulé che Kaio Jorge, in prestito ai gialloblù proprio dalla Juventus: i due proveranno a mettersi in mostra per convincere la società a puntare su di loro a partire dalla prossima stagione. In particolare, l'argentino proverà a dimostrare di avere la stoffa per essere un titolare anche all'Allianz Stadium. Tuttavia, ci sarebbero anche alcune squadre estere molto interessate all'esterno classe 2003 nativo di Mar de la Plata. 

Leggi anche: Juventus, alla scoperta di Hasa: Allegri lo ha convocato per il Frosinone

Per chi tifa Caressa? Il telecronista di Sky Sport confessa: "Non ci crederà nessuno"
Napoli, senti Schira: "ADL sogna Antonio Conte e Petrachi"

💬 Commenti