Pistocchi - Twitter
 

La semifinale di Coppa Italia tra Milan e Inter è terminata con uno scialbo 0-0 tra le due squadre meneghine. Il giornalista sportivo Maurizio Pistocchi ha rilasciato due tweet velenosi riguardanti il match, soffermandosi sul gioco dell'Inter di Simone Inzaghi e sull'operato dell'arbitro Mariani. Secondo Pistocchi, il direttore di gara avrebbe dovuto concedere il calcio di rigore rigore ai rossoneri per un presunto fallo di Skriniar su Giroud. Ecco i suoi due tweet:
 

"Mil-Int 0:0 1^T molto brutto, pieno di errori tecnici, meglio il Milan dell’Inter, l’ombra della squadra campione di Italia, senza gioco e senza idee. Per fortuna di Inzaghi, il Milan, con Saelemaekers prima e Theo poi ha fallito due enormi occasioni per passare in vantaggio"

"Mil-Int 0:0 episodio da moviola al 47’ Skriniar trattiene con il braccio sx Giroud, che cerca di trovare la posizione. Per Mariani non c’è niente, ma la trattenuta doveva essere sanzionata con il calcio di rigore IMHO"

Per chi tifa Caressa? Il telecronista di Sky Sport confessa: "Non ci crederà nessuno"
Milan-Inter, rossoneri duri contro l'arbitro: "Ennesimo torto subito. Mancata espulsione di Lautaro per fallo su Maignan"

💬 Commenti