Ieri sera il Bologna ha vinto in casa contro il Verona per 2-0. I rossoblù di Thiago Motta consolidano cosi il quarto posto nella 26 esima giornata di Serie A.

Bologna, senti Zazzaroni 

A parlare del successo del Bologna, dalle pagine de Il Corriere dello Sport è il noto giornalista sportivo Ivan Zazzaroni che ha cosi commentato:

"Quarto, e per un giorno da solo. È tutto vero! Così com’è vero che da un anno all’altro ci sono 12 punti, 3 vittorie e 8 gol in più, e 6 sconfitte e 11 reti subite in meno. Bologna, adesso pensati libero. Libero di giocare con le ambizioni più naturali ma senza traguardi imposti, se non quello del continuo coinvolgimento di un pubblico che da oltre venticinque anni attendeva di rivivere momenti come questo".

Bologna, tifosi in festa

Tifosi Bologna
tifosi del bologna 

In questo momento i tifosi del Bologna stanno vivendo davvero un grande sogno: l'Europa sempre più vicina. Il giornalista Zazzaroni a proposito di questo ha poi proseguito: 

"Un pubblico, una tifoseria che ha saputo sopportare proprietà improbabili, squadre abituate alla rinuncia, sacrifici d’ogni genere. Una tifoseria che è tornata a cantare, non a contare: una di quelle tifoserie che si lamentano giustamente della mancanza di attenzioni mediatiche. Bologna meritava e merita giorni come questi".

LEGGI ANCHE: Bologna-Verona, Motta sorride: "Sono un privilegiato di far parte di questo gruppo"

Per chi tifa Caressa? Il telecronista di Sky Sport confessa: "Non ci crederà nessuno"
Juventus, allarme a centrocampo. TuttoSport: "Koopmeiners è la prima opzione"

💬 Commenti