Allo stadio Benito Stirpe alle 20:45 di oggi domenica 26 maggio va in scena l'ultimo atto del campionato di Serie A, in quello che é un vero e proprio spareggio salvezza tra Frosinone e Udinese. Le due squadre sono divise da un solo punto, 35 quelli dei ciociari contro i 34 friulani e ai primi che godono del vantaggio della classifica migliore, potrebbe bastare un pareggio per festeggiare la permanenza nella massima divisione anche in caso di contemporanea vittoria dell'Empoli sulla Roma. Infatti in caso di arrivo a pari punti gli scontri diretti premierebbero i gialloblu.

Tra i pali della porta ciociara continuerà ad esserci Cerofolini, visto il perdurare dell'infortunio di Turati. Presenti sia Brescianini a centrocampo che Harroui confermato nel tridente d'attacco con Soulé e Cheddira, per Di Francesco. Dall'altra parte il tecnico Fabio Cannavaro può contare sugli importanti recuperi di Pereyra e Thauvin, con Brenner che verrà affiancato a Lucca nel reparto offensivo.

Frosinone-Udinese, probabili formazioni

 FROSINONE (3-4-3): Cerofolini; Lirola, Okoli, Romagnoli; Zortea, Barrenechea, Brescianini, Valeri; Soulé, Cheddira, Harroui. Allenatore: Di Francesco

UDINESE (3-5-2): Okoye; Perez, Bijol, Kristensen; Ehizibue, Samardzic, Walace, Payero, Kamara; Brenner, Lucca. Allenatore: Cannavaro

Lorenzo Lucca
Lucca Udinese

Dove vedere Frosinone-Udinese, streaming gratis e diretta TV Sky o DAZN?

La sfida tra Frosinone e Udinese verrà trasmessa in diretta sia da DAZN che da Sky sui canali Sky Sport Uno, Sky Sport Calcio, Sky Sport 4K e Sky Sport. Sarà inoltre possibile vederla in streaming su NOW, sull'app SkyGo, sulle console di gioco e su dispositivi come Amazon Firestick, Google Chromecast e TIMVISION Box.

LEGGI ANCHE: Dove vedere Empoli-Roma, streaming gratis e diretta TV Sky o DAZN?    

Dove vedere Inside Out 2, streaming gratis Netflix, Now o Prime Video?
Omicidio Anzola, l'avvocato di Gualandi ricorrerà al Riesame. Il gip punta sulla premeditazione

💬 Commenti