Dove vedere Sheffield United-Manchester City, streaming gratis e diretta tv Premier League?

Dopo la vittoria ottenuta in Champions League contro il Marsiglia (0-3), il Manchester City di Guardiola si prepara ad affrontare in trasferta lo Sheffield United nella settima giornata di Premier League 20/21. Sheffield United-Manchester City si prospetta un match interessante con la squadra di casa che è alla ricerca della prima vittoria stagionale. In questo articolo vi sono tutte le informazioni utili su dove vedere Sheffield United-Manchester City.

Sheffield United-Manchester City: orario, luogo e precedenti

Il match Sheffield United-Manchester City, valido per il settimo turno della Premier League 2020/21, si giocherà al Bramall Lane, con il fischio d'inizio fissato per le 13.30 di Sabato 31 Ottobre 2020. Dal 1993 ad oggi vi sono stati 6 precedenti di Sheffield United-Manchester City, con la squadra in trasferta che ha vinto per ben 4 volte, pareggiandone due. 

Dove vedere Sheffield United-Manchester City, streaming gratis e diretta tv Premier League?

La partita Sheffield United-Manchester City, valevole per la settima giornata del massimo campionato calcistico inglese, verrà trasmessa da Sky, più precisamente su Sky Sport Football HD. Tutti coloro che sono abbonati a Sky, possono seguire Sheffield United-Manchester City in streaming gratis, mediante la piattaforma SKY GO, disponibile su tutti i dispositivi mobili come smartphone, smart tv, tablet e pc. Un altro modo per seguire questa partita è quello di acquistare uno dei ticket disponibili su NOW TV. Per questo match non è disponibile la diretta tv in chiaro.

Per chi tifano i giornalisti sportivi? La fede calcistica di Caressa, Zazzaroni e gli altri
Fortitudo, Fantinelli e Aradori restano in dubbio per Brindisi

💬 Commenti