Il match Ungheria-Francia, valido per il secondo turno del gruppo F di Euro 2020, si gioca oggi sabato 19 giugno alle ore 15 nella Puskas Arena di Budapest. Ricordiamo che nella prima giornata i galletti hanno vinto 1-0 contro la Germania mentre i padroni di casa hanno perso 0-3 contro il Portogallo. 

Le probabili formazioni di Ungheria-Francia Euro 2020

UNGHERIA (3-5-2): Gulacsi; Botka, Orban, At. Szalai; Fiola, Schäfer, Nagy, Kleinheisler, Holender; Ad. Szalai, Sallai.

FRANCIA (4-3-3): Lloris; Pavard, Varane, Kimpembe, L. Hernández; Pogba, Kanté, Rabiot; Mbappé, Benzema, Griezmann.

Dove vedere Ungheria-Francia Europei 2021, streaming gratis Sky Go e diretta tv in chiaro Euro 2020?

Il match Ungheria-Francia sarà trasmesso in diretta tv su Sky Sport Football e Sky Sport 251.  Gli abbonati alla pay tv potranno seguire la sfida di San Pietroburgo anche in streaming gratis in streaming su Sky Go, piattaforma disponibile su pc, mobile e tablet tramite app da scaricare. È possibile vedere la partita in diretta streaming anche su Now Tv, piattaforma internet di Sky che offre la possibilità, anche ai non abbonati, di acquistare ticket giornalieri, settimanali o mensili per seguire il grande calcio. Per farlo basta registrarsi al servizio e possedere una buona connessione. La sfida non sarà trasmesso in chiaro su Rai 1 e in diretta streaming su Rai Play

Per chi tifano i giornalisti sportivi? La fede calcistica di Caressa, Zazzaroni e gli altri
Calciomercato Genoa, primi contatti per Frabotta. Ziliani: "Quale presidente di Serie A non farebbe carte false per realizzare il sogno dei tifosi?"

💬 Commenti