Tra non molto tempo si saprà chi, tra Carmine, Lia, Tracy e Christian, sarà il vincitore dell'undicesima edizione di Masterchef Italia, noto programma per aspiranti cuochi stellati. A condurre la trasmissione, già da diversi anni, è il trio formato da Bruno Barbieri, Giorgio Locatelli ed Antonino Cannavacciuolo, amatissimi dai fan.

Durante l'ultimo appuntamento della stagione in corso, dagli studi di Sky il giornalista Riccardo Gentile ha associato il nome di Barbieri... alla Juventus! Una gaffe che lo chef emiliano, tifosissimo dell'Inter e che ha guadagnato sette stelle Michelin nel corso della sua carriera, ha provato a minimizzare: dopo aver ricordato la propria fede nerazzurra, di cui non ha mai fatto mistero ("Sono interista, non juventino!"), Barbieri ha infatti ricomposto la situazione con la consueta simpatia, paragonando il proprio club del cuore... ad "un soufflé che sta crescendo".

Cosa ne pensate di questo paragone?

Fonte: Corriere dello Sport

LEGGI ANCHE: FIFPro lancia l'allarme per i tanti giocatori stranieri dispersi in Ucraina

Per chi tifa Caressa? Il telecronista di Sky Sport confessa: "Non ci crederà nessuno"
Gf Vip, Jessica: "Voglio vincere solo per i soldi" (VIDEO). Miriana e Manila non reagiscono bene e la clip diventa virale

💬 Commenti