Oltre alla situazione difficile di Paulo Dybala (vedi le polemiche scaturite dal suo sguardo in tribuna dopo il gol siglato all’Udinese) che lo vede in scadenza di contratto a giugno e la trattativa per il rinnovo sembra ancora in stallo, la Juventus lavora ad altri prolungamenti di contratto.

Uno dei primi incontri del mese di febbraio avverrà con De Sciglio: l'arrivo di Max Allegri sulla panchina bianconera ha cambiato le gerarchie e l’ex Milan è tornato ad essere una pedina preziosa.

In questa stagione il terzino è sceso in campo 16 volte in tutte le competizioni, mettendo a segno un gol e due assist. Secondo quanto riportato da ‘Sky Sport’, il suo dovrebbe essere uno dei primi appuntamenti fissati sull’agenda bianconera per siglare il prolungamento del contratto fino a giugno 2025.

Poi Juan Cuadrado: il suo è uno dei rinnovi più scontati in casa Juventus. Il colombiano se lo è meritato nel corso delle ultime stagioni, rispondendo sempre presente e garantendo un livello di rendimento costantemente sopra la media. Attualmente guadagna quasi 4 milioni netti a stagione e, a 33 anni, gli verrà offerto un triennale (o un biennale con opzione sul terzo) che sarà più o meno sulle stesse cifre. Ne aveva discusso a lungo in autunno - conclude Tuttosport - ma poi tutto era stato rimandato a febbraio.

Un altro nome sul taccuino dei bianconeri è quello di Federico Bernardeschi, anche lui sembrerebbe indirizzato verso il rinnovo con la Vecchia Signora.

LEGGI ANCHE: Sarri demolisce la Coppa Italia: “E' una delle competizioni più antisportive del mondo, fatta per far arrivare alle dirette televisive certe squadre

Roma-Juve, che scontro tra Telese e Elkann: "Hai due disgrazie: sei un Agnelli e sei juventino"
In Spagna sono sicuri: Lewandowski vicino al Real Madrid

💬 Commenti