Franco Ordine ha rilasciato le seguenti considerazioni sui tifosi dell'Inter durante la sua ultima apparizione a Juventibus via Twitch. Ecco le sue parole al veleno raccolte da Il Pallone Gonfiato"

div id="124212-2">

“L'inter vince lo Scudetto in carrozza? Ci può stare considerato che a sentire la propaganda e i media. La propaganda interista è un vero esercito schierato in tutti i campi e tutti i fronti: sono schierati in tv, sui giornali, sui social, televisioni locali sono schierati in mezzo alla strada mentre cammini. Quindi è naturale che l'epilogo di questo campionato scritto finisca così perché da mesi si sono appuntati la seconda stella sul petto. Dicono che Thuram è più forte di Lukaku. Lukaku traditore e per loro è giusto fischiarlo ora che verrà a San Siro domenica, mentre era assolutamente immorale fischiare Donnarumma, come se quelli che stavano a San Siro durante la partita della Nazionale con l'Ucraina era tutti milanisti. Quelli che durante l'Europeo a Roma che lo fischiano quando viene sostituito, erano tifosi del Milan? No. Il problema di fondo e che non si capisce a questa obiezione penosa ‘eh ma quella era la Nazionale’. A questa obiezione penosa io rispondo: non guardate alla distinzione formale ma guardate alla sostanza. Che cosa viene fischiato e contestato? Il comportamento immorale e ingeneroso e anche un pò mignottesco dei calciatori. Questo è il punto. Ma scusate, quando Skriniar si rifiuta di firmare il rinnovo contrattuale con l'Inter, ci dicono in tantissimi ‘no ma non c’è nessun problema, il giorno in cui si chiude il mercato Skriniar rinnova il contratto'. Voi avete avuto notizie di Skriniar che abbia rinnovato il contratto? No. Quindi la verità è che sono tutti uguali”

Il giornalista poi bacchetta ancora i nerazzurri sul dualismo Lukaku-Thuram, tirando in ballo il Milan: “Dicono che Thuram è già meglio di Lukaku e questo è già un dato acquisito, ma non solo. Dicono ‘Thuram ha scelto l’Inter perché gli piaceva l'Inter tra Milan e PSG'.  Ora questa roba qua, nemmeno all'assemblea del condominio si può raccontare. Tutti sanno com'è andata. Il Milan è arrivato a offrirgli fino a 4 milioni e mezzo, quelli sono arrivati a 6 + 10 milioni. Dicono ‘l’abbiamo avuto a parametro zero'. A parametro zero un paio di ciufoli dato che hai pagato 10 milioni di commissioni ai procuratori. E' come se hai pagato una parte di cartellino”.

La classifica delle squadre italiane più vincenti in Europa: Juventus davanti all'Inter
(VIDEO) Allegri show in Milan-Juventus: lancio di giacca e cravatta, calci e urla nel finale

💬 Commenti