E' vigilia di Supercoppa Italiana tra Inter e Juventus, in programma domani alle ore 20:45 a  San Siro. Sebbene la squadra di Allegri sia falcidiata da tante assenze complici infortuni e positività al Covid, Simone Inzaghi non si fida della Vecchia Signora e rispedisce al mittente il ruolo di favorito. Dichiarazioni che non sono andate giù al noto giornalista Franco Ordine, il quale ha ironizzato le parole del tecnico nerazzurro su Twitter:

“In effetti ha ragione Inzaghi: senza Szczesny, De Ligt, Chiesa, Danilo e Cuadrado, l'Inter non è favorita”

Parole che hanno scatenato la rabbia dei tifosi, tra questi anche c'è anche il collega di fede nerazzurra Fabrizio Biasin:

Non credo che Inzaghi abbia detto questo. In ogni caso la prima volta che un tecnico dice ”siamo straordinariamente più forti, domani li massacriamo", ditemelo che gli faccio un applauso"

E ancora

“Allegri guadagna il triplo di Inzaghi, quindi è 4 volte più forte. Condannato a vincere sempre, come Conte l'anno scorso”

“E' giusto non sottovalutare gli avversari, anche se l'impresa sembra abbastanza facile. Un allenatore deve sempre tenere alta la tensione”.

 

Per chi tifa Caressa? Il telecronista di Sky Sport confessa: "Non ci crederà nessuno"
Onana spaventa l'Inter: papera in Coppa d'Africa per il portiere camerunense

💬 Commenti