Serie A

Cassano: "La Juventus ha perso un signor attaccante. Era molto meglio di Vlahovic"

Nel corso della Bobo TV l'ex calciatore Antonio Cassano ha parlato della situazione in casa Juventus

Giuseppe Biscotti
18.08.2022 11:56

Ospite fisso della Bobo TV, trasmissione in onda sul canale Twitch di Christian Vieri, Antonio Cassano ha commentato senza peli sulla lingua il successo dei bianconeri contro il Sassuolo: 

“La Juventus nei primi 20 minuti non ha fatto bene, mi sembrava quella dell’anno scorso. Poi dopo la rete fortunosa di Di Maria la partita è cambiata, si chiudevano e ripartivano. Però io continuo a dire che quest’anno c’è un calciatore che può fargli vincere il campionato e andare più avanti in Champions League. Bisogna giocare meglio, non è possibile vedere la Juventus giocare come nei primi venti minuti. Non hanno fatto tre passaggi. Poi è chiaro dopo la rete il Sassuolo si è sbriciolato e potevano vincere 8-0". 

LEGGI ANCHE: Cassano punge: "Roma? Si esaltano con poco. Farà fatica ad entrare nelle prime quattro"

Poi è arrivata l'immancabile frecciatina di Fantantonio: 

"Su Vlahovic dico che non lo vedo ancora quello della Fiorentina. Questa è la mia domanda per questa stagione, vedremo nell’arco del campionato. Si deve adattare però al ruolo di Di Maria che gioca dietro di lui e che ora si ferma un mese. Il serbo ha fatto due reti ma una su un rigore che non c’era e l’altra davanti la porta. Ieri l’ex terzino sinistro della Juventus, Morata, ha fatto due reti con l’Atletico Madrid. Peccato perché è un signor attaccante molto meglio di Vlahovic. Voglio vedere una Juventus migliore, quest’anno sarò duro come il marmo”. 

Sacchi, frecciata a Inter e Juventus: "Vincere con i debiti è come barare. Milan eccezionale rispettando le regole"
Inter, Acerbi si avvicina. I tifosi imbufaliti: "Dopo quello che ha fatto la scorsa stagione... Sarebbe una delle peggiori..."