Reduce dalle fatiche di Coppa d'Africa con la Nigeria che hanno visto le Aquile perdere la finale contro gli Elefanti della Costa d'Avorio, é riuscito a rientrare in Italia solo tra giovedì e venerdì dopo aver perso un volo. Stiamo Parlando di Victor Osimhen, la cui presenza nella sfida tra Napoli e Genoa che andrà in scena allo stadio Maradona alle 15, era stata messa in dubbio anche dal tecnico Mazzarri in conferenza stampa.

Napoli-Genoa: Simeone al posto di Osimhen

Finché Osimhen era impegnato in Coppa d'Africa, é stato Simeone a tentare di non farlo rimpiangere. Tra Napoli e Genoa toccherà ancora a lui il compito di guidare l'attacco vista l'assenza del nigeriano, che non si è ancora ripreso dalla rassegna continentale e ha svolto un allenamento differenziato rispetto ai compagni. Si dovrebbe rivedere in campo per la partita di Champions League contro il Barcellona.

Giovanni Simeone
Esultanza Simeone

Napoli: il comunicato su Osimhen

Il Napoli ha rilasciato un comunicato ufficiale per spiegare l'esclusione di Osimhen tra i convocati per il match contro i liguri di Alberto Gilardino:

Victor Osimhen è rientrato dagli impegni con la propria Nazionale e ha svolto lavoro personalizzato di recupero in campo. Lavoro che continuerà anche nella giornata di domani    

LEGGI ANCHE: Napoli, Osimhen nel mirino del PSG per il post Mbappé

Per chi tifa Caressa? Il telecronista di Sky Sport confessa: "Non ci crederà nessuno"
Batistuta durissimo su campione italiano: “Mi fa girare le palle, io lavoravo in campo, lui…”

💬 Commenti