Il risultato di 1-1 maturato al Velodrome nella gara di andata é positivo per l'Atalanta che con l'eliminazione della regola dei gol in trasferta, dovrà comunque battere il Marsiglia con qualsiasi risultato per accedere al prossimo turno. In palio c'é la finale di Europa League e la possibilità per la Dea di vincere per la prima volta un trofeo internazionale, superando il proprio miglior risultato ottenuto con la semifinale di Coppa delle Coppe persa contro il Mechelen nella stagione 1987-1988.

L'invidiabile forma espressa recentemente da Scamacca ne fa il pericolo numero uno per la difesa transalpina, con il tecnico Gian Piero Gasperini che non si priverà del suo bomber. Vedremo in campo anche Charles De Ketelaere e Teun Koopmeiners, mentre non ci sarà Kolasinac. Il difensore ha rimediato una lesione di primo grado del bicipite femorale della coscia sinistra. De Roon potrebbe scalare in difesa occupando il suo posto, con Pasalic pronto a giocare come mediano.

Atalanta-Marsiglia, probabili formazioni

ATALANTA (3-4-2-1): Musso; Djimsiti, De Roon, Scalvini; Zappacosta, Pasalic, Ederson, Ruggeri; Koopmeiners, De Ketelaere; Scamacca. Allenatore: Gasperini

MARSIGLIA (3-4-2-1): Pau Lopez; Murillo, Mbemba, Balerdi; Clauss, Veretout, Kondogbia, Luis Henrique; Harit, Sarr; Aubameyang. Allenatore: Gasset

Ademola Lookman
Lookman Atalanta

 Dove vedere Atalanta-Marsiglia, streaming gratis e diretta TV  Sky o DAZN?

La sfida tra Atalanta e Marsiglia valida per il ritorno delle semifinali di Europa League, sarà trasmessa in diretta tv da DAZN e da Sky sul canale Sky Sport. Sarà possibile seguirla in streaming su NOW e sull'app SkyGo, oppure attraverso console di gioco (Xbox e PlayStation) e dispositivi come TIMVISION Box, Amazon Fire TV Stick e Google Chromecast.

 LEGGI ANCHE: Dove vedere Bayer Leverkusen-Roma, streaming gratis e diretta TV DAZN o Rai1?

Serie A, DAZN punta sempre di più sulla sua modalità gratuita
Napoli, nome nuovo per l'attacco: spunta il profilo di Bonny del Parma

💬 Commenti